CREDIAMOCI NEI SOGNI PERCHÉ SPESSO DIVENTANO REALI
Sciacca selezionata tra le destinazioni turistiche ad alto impatto sociale, tra le migliori italiane come luogo dove si fa turismo respirando cultura e identità.
La rivista Vita in edicola oggi parla di noi, del Museo Diffuso dei 5 Sensi di Sciacca. Ed è vedere i sogni che iniziano ad ammantarsi di concretezza.
Guardo le altre destinazioni con cui siamo selezionati, sono tutte eccellenze nazionali: Napoli con i meravigliosi ragazzi della Sanità, Favara, Mondovì, Biccari, Palermo… tutti coloro che due anni fa raccontavo nel programma #GENERAZIONEBELLEZZA come i migliori esempi e oggi siamo con loro. È una cosa che non ci credo nemmeno a vederla con i miei occhi.
Enzo Porzio e le catacombe, Andrea Bartoli e Florinda Saieva con la Farm, Nicola Facciotto e Kalatà, @emanuele Montibeller e Artesella, Gianfilippo Mignogna e Biccari quanti amici a tracciare il cammino e che privilegio essere anche io su questa strada, esser qui con loro, assieme ai tanti compagni della cooperativa di comunità di Sciacca guidati da Viviana Rizzuto.
Siamo davvero ancora all’inizio.
Ma che bell’inizio.
E quest’estate venite a trovarci. Sapremo sorprendervi.